mercoledì, gennaio 31, 2007

i gruppi ai quali partecipo

quest'anno per la prima volta in vita mia, (forse perchè con la linee più veloci che ci sono ora) ho deciso di iscrivermi ad alcuni gruppi di ricamo.
tramite alcuni forum crocettosi ho conosciuto moltissime persone splendide, e mi sono accorta che le giovani che ricamano sono molte, questo mi ha dato un nuovo entusiasmo.
un giorno sono andata all'Hobby show di Roma in un angolino dedicato alla DMC, ho incontrato una persona fantastica che ora è la mia ricAmica Sabrina, con la quali mi sono tenuta in contatto tramite il forum EMSprime e SKIPE dopo.
Sabrina è sempre piena d'idee quindi è nato il progetto regalo di Natale e poi www.ricamiche.com che ad oggi conta già 50 iscritte nonostante sia nato da appena 2 mesetti.
Seguendo poi il foum di XSP mi sono iscritta a 2 RR ad un ADC ed ad un BFC per i 2007.
Ma ancora non contenta partecipo anche al BFC LE DALIE, che per mia fortuna è partito a dicembre, quindi io contrariamente al solito sono stata laprima a ricevere dato che sono nata l'11, qundi sono stata felicissima.

4 Comments:

At 11:36 AM, Anonymous Anonimo said...

Bentornata on line, io nel frattempo ti ho linkata al mio blog :)

 
At 10:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Michela!! Felicissima di partecipare ad un RR con te!! Proprio oggi ho finito il tuo dolcetto. Se passi nel blog o sul forum lo puoi vedere in anteprima. CIAOOOOOO. CINZIA

 
At 3:48 PM, Anonymous Anonimo said...

poker bonus bez depozytu
darmowy poker bez deponowania zielonych czyli dolców. no deposit without poker
freies Geld
freies Geld - Schürhaken null ablagern Prämie
claim your first deposit or deposito bonus and get this money rigth in to my hand
stod uden udbetaling gratiale - giver alle nye spillere $50 uden indskud!
nenhum depósito poker bônus
dinheiro gratuito - brasil no deposit without poker

 
At 4:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Poker - Free bankrolls $50 - INTERNATIONAL
bankroll no deposit poker Just play and win more cash :)

 

Posta un commento

<< Home