giovedì, novembre 16, 2006

oggi ho fatto il punto della situazione, e mi sono resa conto che per tenere testa a tutti i miei regalini di natale, non mi posso permettere il lusso di perdere neanche un'ora a chiacchierare con le mie coinquiline, altrimenti non riesco a fare tutto, quindi da questa sera si chiacchiera ricamando.
Al momento sono a quota 7 ricami per il gruppo del regalo di natale del forum di EMS,
poi mi è appena arrivato il rosso scuro di seta, vedi post sotto per iniziare le iniziali che andranno a decorare le scatole per le mie zie, come quella che ho fatto per la madre del mio boy.
ancora non ho deciso cosa farò per il mio papi, che fortunatamente si accontenta veramente di poco, ma a me non va di fargli solo un pensiero, del resto lui mi accontenta sempre quando mi serve un favore e quindi vorrei fargli un regalo speciale tutto dedicato a lui che falo skipper, quindi ama la vela all'inverosimile.
poi i regalini del gruppo andranno anche ............ quindi ci vuole un pò di tempo.
In tutto questo fortunatamente sono riuscita a finire il cuscinetto che mi aveva chiesto la mia mamma, ma quando l'ho cucito mi sono accorta che le sono andata troppo a limite del ricamo, quindi devo sfilare il punto scritto delle lettere dei punti cardinali e farle appena appena più piccole, forse riesco stasera così poi lo spedisco per il suo onomastico.

1 Comments:

At 10:21 PM, Anonymous Anonimo said...

wow quanti bei regalini!!!!!
forza che li farai tutti!!!

M.

 

Posta un commento

<< Home