sabato, novembre 18, 2006

ho finito i ricami per il gruppo di scmbio natalizio, ora li devo........., e poi sono pronti per la spedizione.
ieri sera sono andata a fare un giro da Rinaldi del sito DECORICAMO.IT una grossa merceria qui a Roma, ma moooolto fornito, ma anche secondo me un pò costoso.
A me piace molto perchè anche se compro in internet, ogni tanto mi piace poter pagare e portare a casa nello stesso momento quello che compro e non aspettare il postino con trepidazione.
Ieri ho preso dell' aida 55, la versione economica 13,50 € al metro dei bottoncini molto semplici 0.55€ ed uno strofinaccio della Stafil.
la tela la trovo solo li, altrimenti quando vado in altre mercerie non sanno se è 44, 55 ecc e i quadretti non sono regolari, mi è appena capitato per il cuscinetto di mia madre una rosa dei venti che in teoria dovrebbe essere regolare ma alla fine risulta che una direttrice è più corta dell'altra, fortunatamente ad occhio n udo non si nota, ma il metro parla chiaro, quindi per i miei niovi rr ho preferito prendere l'aida da loro, anche se quella economica, l'altra della DMC costava 24,....€ al metro.
in cambio, mi sono fatta gli occhi, tanti bottoni super bellissimi, tanti attrezzi da ricamo, tipo luci, lenti, ecc, mi sono divertita molto.

2 Comments:

At 10:32 AM, Anonymous Anonimo said...

ti invidio un pò, poter avere anche io un posto così dove passare un pomeriggio ogni tanto!!! e portare a casa quello che compri!!!!

io ho delle mercerie che mi rifilano soltanto delle schifezze!!!!

 
At 10:48 AM, Blogger Unknown said...

Interessante... quindi il regalo per lo scambio natalizio lo hai confezionato... mi piacerebbe sapere perchè poi non l'hai spedito... daniela che era abbinata a te nel gioco organizzato dal sito www.ilgiardinodive.it

 

Posta un commento

<< Home