mercoledì, gennaio 31, 2007

come ho trascorso il natale

il mio natale l'ho trascoso praticamente in viaggio , il 23/12 sono partita in treno all'alba da Roma per Agropoli, dove vive mia madre e dove sono anche i miei zii e cugini, con i quali,sin da piccola trascorro le feste.
quest'anno eravamo proprio tutti.
il 25/12 sono partita da Agropoli direzione Polla dove vive mio padre e la sua compagna, ho trascorso con loro ed il resto della famiglia il giorno di natale.
il 28/12 sono rientrata a Roma per trascorrere il Capodanno con il mio boy, siamo stati in Piazza di Spagna e Piazza del Popolo bello, ma siamo rientrati presto perchè dopo la mezzanotte, cominciavano a volare le bottiglie di spumante vuote, quindi siamo andati a casa a farci le coccole.
Per l'Epifania, ho dormito dal mio boy per svegliarmi e sbirciare le calze pine di regalini che erano appese all'albero.
A pranzo eravamo in 10 ed io avevo preparato un sacchettino per uno con dei mini kinder e delle nocciolin ricoperte di cioccolato, dato che mia suocera aveva optatoper i biglietti della lotteria come regalo e la zia le ricariche per i rispettivi cell. così ai classici dolciumi, che per me alla befana sono SACRI, ho pensato io.
Ci siamo divertiti e poi abbiamo giocato a carte.
Ecco, crdo di aver riassunt tutto per quanto rigiarda le mie SANTE FESTE.