mercoledì, gennaio 31, 2007

alcune delle mie novità

Allora, dal mio ultimo postsono passati più di 2 mesi, primami collegavo ad internet dall'agenzia di viaggi dove lavoravo, ma poi la mia titolare, ha deciso di chiudere per problmi economici e quindi mi sono trovata a spasso dall'oggi al domani, o meglio con un preavviso di 15 giori, ma poco male, perchè sono stata contattata dal Roma camping per a parte dello staff dirigenziale delle nuove strutture che hano creato all'interno del camping.
dovevo inizizare a lavorare il 15 gennaio, ma per problemi organizzativi, la data d'inizio è stata modificata, ho fatto 2 giorni di tirocinio presso la reception del camping.
Proprio oggi mi hanno contattata per dirmi che con una modifica delle mie mansioni ( o almeno quelle che mi avevano detto ) inizio tra qualche giorno, ma devo incontrarmi con il mio referente( uno dei propritari ) per accordarci sui dettagli e per avere l'esatta data d'inizio, che spero sia presto dato che le mie finanze iniziano a scarseggiare.