giovedì, novembre 16, 2006

oggi pomeriggio sono andata a fare un colloquio di lavoro, c'è un'azienda milanese attiva nella ristorazione che vuole aprire un ristorante a Roma, da quello che mi ha detto il selezionatore, sarà una cosa un pò futuristica, spero di aver capito bene quello che intendeva con tutte le chiacchiere che mi ha fatto, ora fanno una prima scrematura sulla base dei curriculum e di un primo incontro, poi se sono piaciuta mi chiameranno per un secondo incontro con i milanesi, cercano un direttore per questo ristorante ed io ho avuto un PUB per alcuni anni, l'esperienza pare sia quella giusta, ma non credo di essere l'unica con i requisiti giusti, quindi speriamo bene.

1 Comments:

At 10:23 PM, Anonymous Anonimo said...

in bocca al lupo!!! ;);)

 

Posta un commento

<< Home