mercoledì, novembre 15, 2006

pacchetto

Dopo un'attesa interminabile, finalmente mi è arrivato un ordine che avevo fatto a Casacenina il 27 sett. nell'ordine avevo inserito dei filati splendor, quelli di seta che purtroppo nonostante loro li avessero in catalogo, non erano disponibili, quindi dopo una lunga attesa, mi sono decisa a farmi spedire quello che avevano, ed ora vi mostro le cosine che mi sono arrivate.
La prima foto è la borsa porta lavoro con tracolla della DMC visto che porto i miei lavori in giro con me sempre, mi son fatta questo regalo.
Poi c'è lo schema dell'angelo sud americano e quello di un cuore fatto di toppe a punto croce e una parte dei filati di seta che avevo ordinato.
Quando saranno disponibili gli altri colori che mi servono me li spediranno, per ora mi accontento di questi.
aprire un pacco miemoziona sempre.